La capacità di guardare al futuro con uno sguardo al passato è la filosofia della pasticceria, la ricerca delle materie prime di ottima qualità e tecniche d’eccellenza permettono di dare vita a creazioni uniche nel loro genere e soprattutto buone da degustare e belle da vedere.
La Pasticceria di Dario nasce nel 2016, dal desiderio di Dario di tramandare la tradizione del nonno pasticcere.
Era il 2000 quando Dario con il nonno, sperimentava all’interno del suo laboratorio di pasticceria, tutti i dolci della grande tradizione bergamasca ed italiana.
Una volta cresciuto decise di mettere in pratica gli insegnamenti tramandati dalla famiglia con un occhio di riguardo all’innovazione, per lui fondamentale.
Nel 2012 incontra Daria, che a dirlo sembra un fortunato gioco del destino, ed insieme decidono di coronare il sogno di Dario aprendo quella che ad oggi è la sede principale della loro attività, La Pasticceria di Dario di Grumello del Monte (BG).
I due dedicano anima e cuore alla loro attività, Daria si occupa della Caffetteria e Dario invece del laboratorio di pasticceria che lavorano costantemente allineati.
La ricerca delle migliori materie prime, nazionali e internazionali, contraddistingue la qualità dei nostri dolci
Torte, pasticcini e tutti i prodotti di pasticceria rispecchiano l’amore che mettiamo nel crearli.
Lo staff è giovane ed intraprendente, sempre attento a soddisfare i bisogni dei clienti
L’atmosfera è moderna ed elegante, curata nei dettagli e dotata delle migliori tecnologie.